Richiedi accredito
La richiesta sarà confermata attraverso la risposta via e-mail dell’ufficio stampa per il rilascio dell’accredito.
Collaboratori di testate non ancora iscritti all’ODG: inviare la richiesta di accredito via e-mail, entro 48 ore precedenti alla data di ingresso, su carta intestata e a firma del direttore responsabile, con nome, cognome, recapito telefonico e indirizzo e-mail del collega che interverrà.
Operatori dell’informazione (cameraman e fotografi): inviare una richiesta di accredito via e-mail entro 48 ore pecedenti alla data di ingresso, indicando nome, cognome, recapito telefonico e indirizzo e-mail. L’ufficio stampa valuterà le domande prima di emettere l’accredito.
Non sono pertinenza di accredito da parte dell’ufficio stampa le seguenti figure:
- Persone senza credenziali giornalistiche, come account manager, sales manager, advertising manager o webmaster, manager di comunicazione & marketing, consulenti nelle relazioni pubbliche e accompagnatori.
- Persone attive esclusivamente sui social network come soggetti privati.
L’ufficio stampa, valutata ogni richiesta, si riserva il diritto di concedere o non concedere l’accredito.