fbpx
 

“Sfide e opportunità dell’Aftermarket al Sud. Dati, analisi, trend e visioni del postvendita al 2030”

"Sfide e opportunità dell’Aftermarket al Sud. Dati, analisi, trend e visioni del postvendita al 2030"

post bluexperience

Venerdì 10 giugno 2022

post bluexperience

Dalle 14:00 alle 15:00

post bluexperience

Condividi evento

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Iscriviti per partecipare

    Autorizzo il trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.

    Programma

    14:00

    SFIDE E OPPORTUNITÀ DELL’AFTERMARKET AL SUD. DATI, ANALISI, TREND E VISIONI DEL POSTVENDITA AL 2030

    Modera Maria Ranieri, Direttore rivista Parts (DBInformation)

     

    Marc Aguettaz, Country Manager GiPa Italiati e analisi
    “Focus su dati e analisi  dell’aftermarket in Italia ed Europa”

     

    Ugo Carini, Amministratore GGroup e Executive Vicepresidente Autodis Italia
    “Da distributore regionale a nazionale: come rispondere alle esigenze di un mercato che cambia”

     

    Marco Mosaici, Direttore Aftermarket Networks Arval italia
    “Flotte: acceleratori di processi per l’intera filiera nella mobilità in trasformazione”

     

    Salvio Bruognolo, titolare di Auto Bruognolo
    “Case history di successo di un multicenter. Come la riparazione risponde alle richieste della nuova mobilità”