
Perchè partecipare
Sei pronto a fare la differenza?
ll cambiamento dipende anche da te.
- Il passaggio dal sistema di mobilità tradizionale a quello innovativo e sostenibile non è automatico. Per accelerare il cambiamento dobbiamo generare una maggiore propensione all’acquisto, facendo superare le incertezze riguardo i costi, l’efficienza e la fattibilità della mobilità elettrica.
- È il momento di far conoscere da vicino tutte le alternative del settore; è necessario che il consumatore finale familiarizzi con le innovazioni, con la tecnologia, con i prodotti e gli aspetti della mobilità sostenibile che oggi sono il presente alla portata di tutti e non più solo una prospettiva futura.
- Bluexperience è l’occasione giusta per fare rete tra le aziende dei vari settori che presentano i propri servizi e prodotti in maniera completa. Oltre all’incontro con potenziali clienti attraverso il contatto diretto allo stand, sarà possibile sviluppare nuovi business grazie al confronto con una platea di professionisti interessati alle innovazioni del settore.
Perché solo dalla sinergia e dalla collaborazione di tutti gli attori del territorio – Istituzioni, Aziende private e pubbliche, Università, Associazioni – si può realizzare un nuovo sistema di mobilità sostenibile e intelligente.