fbpx
 

Bluexperience

Il futuro della mobilità è adesso!
Insieme per una città più sostenibile e intelligente.

La prima fiera a Napoli interamente dedicata al tema della mobilità sostenibile e intelligente che si terrà il 3,4,5 giugno 2022 alla Mostra D’Oltremare.

Una vasta esposizione per conoscere tutte le novità del settore automotive, auto elettriche e ibride, scooter e moto; i veicoli della mobilità leggera e ultimo miglio, come bici elettriche, monopattini, hoverboard, skateboard, segway, monowheel, i servizi di sharing mobility, noleggio, sistemi di ricarica e tanto altro ancora.

Oltre a visitare gli stand espositivi, si potrà partecipare a numerosi convegni e workshop, provare le ultime novità nelle aree test drive e apprezzare i vantaggi dei nuovi veicoli in termini di sostenibilità ambientale e risparmio economico.

Bluexperience ti farà conoscere tutti i vantaggi della mobilità elettrica e ti permetterà di avere tutte le risposte alle tue incertezze: Quanta autonomia ha? Quanto tempo serve per ricaricare? Quanto è affidabile? Dove si trovano le colonnine pubbliche di ricarica? Quanto si risparmia?

Bluexperience è anche un’area di incontro per le varie categorie merceologiche dell’aftermarket: componentistica, tecnologia, ricambistica e accessori, car service, attrezzatura diagnostica e pneumatici.

Partecipa al cambiamento e fai anche tu la differenza.